domenica 8 novembre 2015

Ho vinto un premio! Ho vinto un premio! Ho vinto un premio!

E non poteva che essere per l'affidabilità .. no?


Scherzi a parte, ringrazio sinceramente e di cuore mamma danda, (il mio angelo custode), del blog mamma mi dai un foglio? che, per ben la seconda volta, ha voluto dare fiducia a me e al mio blog facendomi un altro gradito regalo ... sappi che io ti amo mamma danda.
Come si distingue un blog affidabile? per alcune semplici regole cito testualmente:
  1. E' aggiornato regolarmente 
      ammetto che su questo devo lavorarci ancora un po'
  2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive 
      questa celo
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori 
      questo dovreste dirmelo voi
  4. Offre contenuti ed informazioni utili e originali 
      mumble .. mumble .. mumble ..
  5. Non è infarcito di troppa pubblicità 
      e anche questa celo
Dai! tutto sommato è andata bene, 2 su 5 le ho prese .. 

Il premio prevede di esporre il distintivo de 'Il blog Affidabile', di ringraziare il blog che ci ha nominati, (io la adoro questa donna, figuriamoci se non la ringrazio!), spiegare brevemente quando e perché si è deciso di aprire il proprio blog: 

Il mio blog è nato nel lontano 5 ottobre 2015 .. a proposito ha compiuto un mese e non mi avete neanche fatto gli auguri :P
I motivi che mi hanno spinto a sfracellarmi in questa avventura sono: l'amore per il cibo, il desiderio di far passare il messaggio che non bisogna essere necessariamente scienziati per imparare a cucinare dignitosamente ed infine avere la possibilità di parlare di mio figlio e immortalare qui qualche ricordo che a noi mamme fa sempre un gran piacere e poi .. si, vabbè lo ammetto, anche un po' per cazzeggiare sul web.

Ora segnalerò altri 5 siti/blog che a mio giudizio sono meritevoli di menzione e devo farlo con questa dichiarazione solenne:

'Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio 'Il Blog Affidabile' disponibili a questa pagina: gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su gliaffidabili.it

Uff!! mi sa che ho fatto tutto e ora ... sto venendo a prenderviiiiiii:

Giulia Mancino del blog Immaginando

Marlin del blog Food Italian Blog

Flora del blog Sei chicchi di melograno

Annamaria del blog La buona cucina

Anna del blog Un girasole in cucina
A presto!


26 commenti:

  1. Allora complimenti, premio meritatissimo e vorrei essere per prima nel farti auguri per il tuo primo mese da quando hai aperto il blog. Ti auguro tanti anni ancora insieme a noi per deliziarci con le tue ricette. Buona domenica !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreea, sei sempre gentilissima. Buona serata.

      Elimina
  2. Meritatissimo il tuo premio mia cara e auguri in ritardo per il compliblog...
    Ho spulciato le tue ricette e devo dire che idee ne regali tantissime , grazie!
    Mi sono iscritta con piacere, felice di un tuo ricambio!
    Grazie un abbraccio serale!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella, grazie del commento e benvenuta. Passerò molto volentieri a trovarti. A presto!

      Elimina
    2. Ma grazie grazie ed ancora grazie..felicissima del tuo arrivo!
      Bacissimi!

      Elimina
  3. Complimenti, bravissima!!!
    Un abbraccio
    Sabrina
    www.delizieeconfidenze.com

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio tantissimo del premio che hai voluto donarmi, provvederò a postarlo al più presto!!!
    Grazie
    Flora

    RispondiElimina
  5. Marina,
    comincio a pensare che il nostro è proprio un incontro speciale!!! Il tuo premio mi fa onore e quindi non posso che dirti GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE!
    Ho già messo il banner sul blog e ne sono molto orgogliosa :-)
    Buon complimese al tuo blog e che questa avventura diventi sempre più bella e ricca di soddisfazioni!
    A presto e thanks again!
    Anna

    RispondiElimina
  6. A proposito...Ti segnalo il blog di AlchiMia (http://www.alchimia.ifood.it/) e di La Baita dei Dolci (http://www.labaitadeidolci.ifood.it/) nei quali c'è un giveaway, si gioca tanto per divertirsi e io ho provato...Chissà magari vinciamo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della segnalazione Anna, ci darò un'occhiata appena posso. In bocca al lupo!!

      Elimina
  7. Ben meritato direi, brava!!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti Marina! E grazie, grazie davvero!!! E' stata una bellissima sorpresa e un piacere grandissimo ricevere il tuo premio. Sono felice che tu sia arrivata al mio blog e che questo ci abbia fatto conoscere!
    Un abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  9. Bene, ho scoperto che abbiamo in comune il cazzeggiare sul web per quanto riguarda la cucina non è mi sforzi poi tanto ma prometto di impegnarmi di più ;-)
    Buon complimese per il tuo blog neonato e già con 2 premi wow meritatissimi.
    Alla prossima, Marina!

    RispondiElimina
  10. Grazie, grazie, grazie e ancora grazie di cuore a tutte per i commenti. Perdonatemi se non riesco a rispondervi singolarmente, (sapete che non è mia abitudine), ma oggi sono un treno in corsa .. spero solo di non deragliare :D Un abbraccio a tutte e a presto!!

    RispondiElimina
  11. Brava, chi ben comincia..
    Buona settimana, Lorena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lorena, ma il merito in questo caso non è mio ma di chi ha voluto premiarmi. Un bacio.

      Elimina
  12. Eccomiii grazie infinite Marina, io ultimamente sono un po' assente dal mio blog e ancora non sono riuscita a pubblicare il post dell'altro premio, ma ci tengo a ringraziarti .. vorrà dire che non appena trovo il tempo farò due post in uno ;) Un abbraccio e ancora grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Marlin, non c'è fretta. Puoi anche non pubblicare nulla, per me era importante che tu li ricevessi ;) Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  13. Auguri per il tuo compliblog, complimenti per il premio, senz'altro meritatissimo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Molly, sei troppo gentile cara e grazie degli auguri. un bacio.

      Elimina
  14. Marina, non devi proprio ringraziarmi! Per me è stato un piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è reciproco tesoro, ma tu hai sempre un pensierino speciale per me e di questo come posso non ringraziarti? :*******

      Elimina
  15. Ho appena letto grazie per il dono, vado subito a leggere le modalita' a presto bacioni annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ti faccio tanti auguri meritatissimi !!

      Elimina
    2. Figurati, grazie a te Annamaria.
      Buon fine settimana.

      Elimina
  16. complimenti per il meritatissimo premio cara, sarà il primo di una lunga serie ;) ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...