giovedì 12 novembre 2015

Tutti pazzi per i Minions!

Ebbene si, anch'io mi sono fatta contagiare dalla febbre gialla :D


In questo ultimo periodo abbiamo visto, film a parte, questi omini .. omuncoli .. barilotti gialli, non saprei come definirli, in tutte le versioni: dagli ovetti kinder ai fazzoletti di carta, dagli accessori per la casa al dentifricio, ci mancava solo la carta igienica e avremo visto davvero tutto ... o magari esiste e mi è sfuggita?
Il piccolo chef non ha saputo proprio resistere alla tentazione di riprodurli a modo suo ed io non potevo non condividerli con voi.

Ha iniziato proprio dagli ovetti, usando gli involucri di plastica, gialli appunto, che contenevano la sorpresa ..


.. ma naturalmente non gli bastava, quindi è passato ai disegni ..
.. per finire con le spugnette. Abbiamo personaggi di spugnette dappertutto in casa ..

.. insomma minions a go' go' !!!

Dite la verità, la febbre gialla ha contagiato un po' anche voi .. dai su!

A presto!

In attesa della sua prossima passione ..

13 commenti:

  1. Piacciono tanto anche a noi... bellissimi quelli riprodotti dal tuo piccolo!!!
    Un bacione al tuo piccolo!
    Flora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flora, quando il piccolo chef si appassiona .. crea ;)
      Un bacione anche a te.

      Elimina
  2. I miei ragazzi sono grandi ma un pò i film con loro anche scherzosamente si guardano. Complimenti al tuo piccolo è molto bravo. Magari ti sono sfuggiti i tic tac e chi sa quante cose sono ancora... io non li ho guardati molto ma i miei figli nonostante grandi penso che sanno di più. Buona serata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come figli grandi Andreea? Io credevo che tu fossi molto giovane, una ragazzina.
      Buona giornata cara.

      Elimina
  3. Complimenti al tuo piccolo artista, un abbraccio cara!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo .. piccoli artisti crescono :D
      Un bacio

      Elimina
  4. verissimo....i minions piacciono a grandi e piccini ;-)

    RispondiElimina
  5. Anche mio figlio li adora. Sono molto carini questi lavoretti, complimenti al piccolino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marlin, il piccolino è entusiasta di questo post. A presto!

      Elimina
  6. troppo bravo il tuo piccolo chef!! :)
    ciao cara e buon fine domenica.......

    RispondiElimina
  7. quindi il piccolo chef non è bravo solo in cucina .. bravissimo! un bacio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...