lunedì 9 maggio 2016

Mi ha preso la Facebook mania

Ciao a tutti carissimi cuochetti e non .. Oggi niente ricette, ma una novità!!!
Ho deciso di aprire una paginetta su feisbuuuk (giusto per impiegare quell'ultima briciolina di tempo che mi rimaneva) non sarà facile gestirla lo so, ma che vi devo dire? se non faccio qualcosa di nuovo io mi annoio ..


L'insana idea mi è venuta per il piacere di poter condividere con i miei contatti e con chi vorrà seguirmi, la mia esperienza di blogger e di mamma, le buonissime ricette e le idee che trovo sul web ed i miei pensieri strampalati :D


Per accedere direttamente alla pagina potete cliccare sulla foto che vedete sopra oppure qui. Vi aspetto naturalmente ;)

A presto e buon feisbuuuk a tutti!  

35 commenti:

  1. Vista poco fa.. ti seguo anche da lì! :-*

    RispondiElimina
  2. Aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ti muovere che vengo a spiarti anche su facebuccccccccccccc :)) e uhmm se poi vuoi ricambiare, questo e' il mio link!!! danchiu' :)
    http://www.facebook.com/Thats-Amore-blogspot-776006462475573/

    RispondiElimina
  3. Benvenuta!!!!!!!!!! sono corsa subito a mettere il mi piace! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee .. ora ti cerco anch'io su feisbuk ;)

      Elimina
  4. Andrò sicuramente anche io sto da pochi giorni su facebook.Buona giornata Fabiola.https://www.facebook.com/RossoPomodoro-Blog-di-Fabiola-Falgone-226768164363416/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola, sono curiosa di passare a trovarti ;)

      Elimina
  5. Non è un'idea insana.... hai fatto benissimo!!! io ancora non ci sono su feisbuch, ma se cambiassi idea ti verrò subito a trovare!!!
    Bravissima :)
    Flora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flora, fammi sapere se decidi e arriverò al volo ;)
      Un bacio.

      Elimina
  6. Ti ho appena mipiacciato!!
    lascio volentieri il mio contatto:
    https://www.facebook.com/mammaincarriola/?fref=ts

    RispondiElimina
  7. Fai benissimo guarda che puoi collegare tramite FB con il tuo blog in questo modo hai una pagina del tuo blog su FB oltre a questo Cuochetta ed in più come fai un post sul blog queto si pubblica sulla pagina FB.
    Ti scrivi qui i miei link

    https://www.facebook.com/gisella.bonazzi
    https://twitter.com/Gisella1945
    https://www.instagram.com/edvige1943/

    e ti confermo che io su FB sono come Bonazzi Gisella Edvige perchè ci sono da tanti anni e prima dell'apertura blog e l'account l'aveva creato mio nipote ottenne (ora 18) per giocare a Farmville che bisognava avere tanti amici per aiutare la coltivazione ---era un terreno agrario.
    Un abbraccio ciaooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Edvige :* non sono ancora su twitter e instagram ma se dovessi iscrivermi ti verrò a cercare ;) Anch'io come tuo nipote un periodo giocavo a farmville :D Un abbraccio a te!

      Elimina
  8. Mi fa molto piacere seguirti anche su facebook, sono già passata da te! Buona serata, baci!

    RispondiElimina
  9. Ciao tesorino, grazie di cuore per la visita al mio blog, come sempre sei un tesoro!
    Io non ho facebook, ma sto pensando di iscrivermi, ti verrò a cercare stanne certa!
    Un dolcissimo abbraccio e felice serata!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lauretta, dai dai allora ti aspetto! Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  10. Ciao! Ho fatto un giro nel tuo blog e mi piace molto... Mi sono iscritta! Appena posso (e mi ricordo) passo anche su Facebook!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa, grazie e benvenuta! Ricambio volentieri ;)

      Elimina
  11. Marina io mi sono connessa ieri su FB ma stasera sono sconnessissima :((((((((((((((((((( buona serata cara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è problema Grace, grazie. Come stai? spero meglio. Un bacione

      Elimina
  12. Ciao cara,non sono una grande frequentatrice
    ma appena possibile ci passo!!
    a presto

    RispondiElimina
  13. Ciao cara,non sono una grande frequentatrice
    ma appena possibile ci passo!!
    a presto

    RispondiElimina
  14. Pure io non sono tanto di Fb... ti seguirò sempre da qua, baci cara!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara,mi sono iscritta con piacere al tuo blog, se ti va ricambia: lachicchina.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Mia cara mi ero iscritta a Facebook appena era arrivato in Italia, ho avuto orrendi problemi di privacy , da allora, sono uscita con fatica e mai più un social.
    A parte che non bisogna mai dire " mai" ma la cosa che mi dispiace è il non poterti seguire anche li'.
    Mi perdonerai vero?
    Bacio goloso!

    RispondiElimina
  17. FB non fa per me, ma sarò sempre contenta di passare a trovarti qui.
    Ciao!

    RispondiElimina
  18. Bravissima Marina! Ammiro chi non sta mai fermo con la mente e le nuove iniziative. Un caro abbraccio e in bocca al lupo per la nuova avventura!

    RispondiElimina
  19. Hello very nice post. I like your blog. Would you like to follow each other? If yes let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  20. Complimentiiii, bellissimo blog e favolose ricette! Mi sono aggiunta con piacere ai tuoi sostenitori, se ti và passa da me!
    Ciaoo

    RispondiElimina
  21. Complimentiiii, bellissimo blog e favolose ricette! Mi sono aggiunta con piacere ai tuoi sostenitori, se ti và passa da me!
    Ciaoo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...