mercoledì 25 maggio 2016

Per te ..


che ti abbracciavo ogni sera prima di dormire ..
che ti tenevo stretto anche mentre dormivi ..

che ti ascoltavo nel buio respirare ..
che conoscevo ogni millimetro della tua pelle ..
che annusavo il tuo odore compiaciuta ..

che quando eri con me il tempo non ci bastava ..
che quando andavi via si fermava ad aspettarti ..

che restavo incantata di fronte al tuo sorriso ..
che non saprò mai dire quanti baci ti ho dato ..

che ti spiavo quando uscivi a giocare ..
che mi facevi tornare bambina ..

che mi hai cambiato più volte la vita ..
che ogni volta l'hai cambiata in meglio ..

che mi spaventava vederti crescere ..
che mi toglieva il fiato il pensiero di perderti  ..

che non capirò mai perché sei capitato a me ..
che eri troppo bello, troppo intelligente ..

che eri troppo di tutto ..
che eri il mio bambolotto ..

che ridevi di gusto leccandomi la faccia ..
che il solletico per te non era mai abbastanza ..

che qualche giorno mi facevi disperare ..
che ad ogni sguardo mi facevi innamorare ..

che hai raccolto mille fiori per me ..
che mi regalavi cuori di carta colorata ..

che dividevamo tutto, anche le cose piccole ..
che mi portavi sempre le caramelle ..

che mi disegnavi sempre sorridente ..
che stavo sempre con le braccia aperte ..

che mi reclamavi ogni dieci minuti ..
che mi volevi sempre accanto a te.


Questo è quello che siamo oggi amore mio.
Domani per te sarà solo un ricordo sbiadito ..
Io spero di non dimenticarlo finché avrò fiato.


17 commenti:

  1. <3 <3 <3 che dire? mamma innamorata.. :-******

    RispondiElimina
  2. L'avere un figlio è per una donna la gioia più grande. Un bacione Fabiola

    RispondiElimina
  3. Delle belle parole di una mamma innamorata del proprio figlio ! <3

    RispondiElimina
  4. Un dono bellissimo per tuo figlio un giorno sarà leggere queste dolcissime parole d'amore! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Che belle parole, è tutto ciò che una mamma sente per il proprio figlio<3<3<3

    RispondiElimina
  6. Una meravigliosa dichiarazione d'amore!
    I bambini dovrebbero essere tutti così pieni d'amore !
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ragazze .. oggi m'ha preso così.
    Un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  8. Che parole bellissime! Tuo figlio è sicuramente un bimbo fortunato :)
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi <3
    Ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  9. Ma come si potrebbe mai dimenticare un amore così grande.
    Che bello poter partecipare delle tue emozioni.
    Vi abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Che poesia.. e che forte emozione, mi sono immedesimata molto. Grazie per questo dolce momento ;)

    RispondiElimina
  11. Che bella lettera, forse crescendo il suo ricordo sbiadirà può essere ma, certe emozioni, certe sensazioni, rimangono dentro per sempre e nel legame tra mamma e figlio ci sono istinti e ricordi indelebili.

    RispondiElimina
  12. Belle dolcissime parole di amore infinito che commuovono.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Bellissime parole che solo una mamma con il suo immenso amore per suo figlio può scrivere!
    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  14. Frasi così vere, che esprimono quel che le mamme sentono...bellissima!
    Maris

    RispondiElimina
  15. ..ecco, ora mi hai fatto piangere....Ti rubo questa splendida poesia e la regalo a mio figlio, perchè ogni parola è esattamente ciò che provo anch'io per lui....Grazie Marina!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...