venerdì 24 giugno 2016

La festa è finita .. ma gli amici rimangono

Carissimi blogger, vi comunico che la festa dell'amicizia si conclude qui. Prima di spegnere virtualmente le luci, ci tengo in modo particolare a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato.

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Grazie per l'affetto e la fiducia che mi avete dimostrato partecipando così numerosi, (sinceramente non me l'aspettavo), grazie sopratutto per l'entusiasmo con cui avete partecipato.
Grazie per i vostri commenti, sempre positivi e incoraggianti, e per i post che avete dedicato a questa iniziativa.
Insomma GRAZIE di tutto!

Io mi sono divertita ed è stato un vero piacere avervi potuto ospitare.
Mi auguro che vi siate divertiti anche voi e spero che abbiate fatto interessanti e stimolanti conoscenze, con cui condividere questa bellissima esperienza di blogger.
Spero siano nate nuove simpatie, con alcuni ci si perderà di vista, è inevitabile, ma mi auguro che con altri il contatto iniziale possa continuare e rafforzarsi nel tempo.

E' bello poter scegliere i propri amici .. anche quelli virtuali.

Un bacio e buon weekend a tutti!

20 commenti:

  1. Cara Marina, pure io posso affermare che è stato un successo!!!
    Un grazie di cuore ha te che sei stata l'ideatrice.
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Marina per aver organizzato questa simpatica iniziativa così ho potuto allargare le mie conoscenze. E' stato bello scoprire blog interessanti e persone deliziose.
    Un bacione grande ^_^ a te e alle nuove amiche.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per aver organizzato questa festa! Mi ha dato la possibilità di scoprire tantissimi blog interessanti!

    RispondiElimina
  4. Sono iniziative queste positive e costruttive che ti permettono di conoscere nuove persone. Che alcune si perdono è inevitabile, come dici tu stessa, Però un passo per incontrare l'altro è stato fatto. Grazie.

    RispondiElimina
  5. grazie a te! io ho conosciuto e visitato altri blog e mi ha fatto molto piacere esserci e partecipare, buon week cara :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie grazie Marina! grazie a te. Ci vuole tempo e voglia per fare queste cose ma soprattutto passione! il tuo piccolo blog si sta allargando anche e soprattutto per la tua simpatia!....oltre ovviamente per le tue ricettine :)

    RispondiElimina
  7. Io mi devo scusare per non aver partecipato, ma ho avuto un momento molto impegnativo, in ogni modo ti ringrazio per l'iniziativa e a presto...un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  8. Grazie!!! E' stata un'iniziativa bellissima!! Ho conosciuto altri blog ed il mio blog è stato visitato da altre blogger e questo mi ha dato molte soddisfazioni!! Ti ringrazio tantissimo, ti auguro un buon fine settimana
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Grazie Marina la tua iniziativa è stata molto bella e sono contenta di aver partecipato conoscendo così tanti nuovi blog e facendo scoprire di più il mio. ti abbraccio a presto

    RispondiElimina
  10. E' stato un piacere anche se non ho fatto molto per la connessione tremenda del campeggio. Un abbraccio e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  11. Grazie a te Marina per questa iniziativa! Con molto piacere ho avuto modo di conoscere altri blog! Buon fine settimana, baci!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille a te Marina per aver ideato questa simpaticissima iniziativa grazie alla quale ho avuto modo di conoscere nuovi blog e nuove blogger,per me è stato davvero un piacere partecipare:)).
    Un bacione e buon fine settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Grazie ,anche se un po' in ritardo, anche da parte mia.
    Nuove amicizie e contatti simpatici per tutti e tre i miei blog ed anche io ho ampliato il già vasto cerchio...ma gli amici non sono mai troippi!
    Marilena

    RispondiElimina
  14. Grazie mille, davvero bello iniziativa!

    RispondiElimina
  15. Grazie e mille! Una bellissima iniziativa che spero possa riprendere dopo l'estate :)
    Un bacio e ...non perdiamoci d'occhio!!!!

    RispondiElimina
  16. Grazie grazie Marina, per la festa: è stata la festa più bella a cui abbia mai partecipato, per tanti motivi, non ultimo il nome in italiano dell'iniziativa ;) Ma il motivo più importante sono le belle persone che hanno partecipato a loro volta. E poi grazie alla festa ho conosciuto anche te :D
    Ed è vero, con alcuni ci si perderà di vista, e con altri ci si ritroverà magari fra qualche tempo altrove, "Noi ci conosciamo, vero? Eri anche tu alla festa di Marina, o sbaglio?": la useremo come scusa per attaccare bottone ahahah :)

    RispondiElimina
  17. peccato che è finita... volevo partecipare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace cara, prometto che la rifarò al più presto ;**

      Elimina
  18. Bellissima iniziativa, grazie di tutto Marina e.... alla prossima.
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...