mercoledì 31 agosto 2016

Intervista col creativo .. che poi sarei io!

Carissimi cuochetti e non, ieri ho rilasciato la mia prima intervista .. ebbene si!!
Guai a chi ride, è una cosa seria .. perché non posso essere creativa io?


Scherzi a parte, sono felice ed onorata di aver partecipato a questa bellissima iniziativa di Clelia e del suo blog Un'idea tira l'altra. E' stata una piacevole sorpresa e mi sono anche divertita (tanto per cambiare).
In questa intervista rispondo seriamene o quasi, ma sempre con sincerità.
Ci tengo molto a condividerla con tutti voi, se avete piacere passate a leggerla e ditemi cosa ne pensate onestamente .. ma senza esagerare :D

A presto!

27 commenti:

  1. Ahahah simpatico e brava ciaoo e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Letta letta letta!!!! m'è piaciuta moltissimo!!!! e che gesto di amore grande richiudere quel vostro cassetto dei sogni.. ma come dici tu.. magari un giorno.. quando il vostro piccolo ormai grande avrà la sua vita! :-**** Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Mia cara Marina, ma certo che tu sei creativa e tanto anche ...la creatività non ha confini predefiniti e può spaziare ovunque.
    E cucinando si è creativi ogni giorno , anche nelle piccolissime scelte.
    Ti abbraccio forte forte .
    E grazieee per essere stata dei nostri :-)
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Una bellissima intervista. Condivido in pieno le tue idee sulla cucina. Anche io spesso dico a mio marito che vorrei lasciare l'Italia, ma po o per una cosa o per un'altra siamo ancora qua.Un grosso bacione e a presto

    RispondiElimina
  5. Letta, carissima e mi è piaciuta molt

    RispondiElimina
  6. Cara Marina ho letto veramente con piacere la tua intervista e sono contenta di averti conosciuta meglio:))su molte risposte mi sono ritrovata anch'io:))
    Grazie mille per la condivisione:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Corro subito a leggerla!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Vado a vedere... ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara benritrovata. Naturalmente sono andata subito a leggermi la tua intervista, davvero un'idea originale e simpatica.
    Bacioni

    RispondiElimina
  10. Ma Cuochetta mia e piccolo Chef , mi fate ingrassare solo a sentirvi parlare...Marina ho letto l'intervista e mi è venuta fame..poi il primo piatto che hai fatto ..lo stufato..il piatto preferito di mio padre, quanto tempo che non lo preparo. Ma con questa fretta e con 'sto lavoro , mi portassero anche un panino andrebbe bene tutto golosa come sono.Meno male che metabolizzo abbastanza , ma i kg sono aumentati!
    Sei semplicemente favolosa, e poi se vuoi il basilico che ti piace tanto vieni da me in Liguria ....te ne regalo a profusione( ma lo vado a comprare perchè purtroppo il mio giardino è stato decimato dal caldo quest'anno)
    Un bacio soave della buona notte!

    RispondiElimina
  11. Uh vado a leggere! Creativa in cucina: ebbene sì, la creatività funziona anche in cucina ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao Marina,
    complimenti per la tua intervista.
    Grazie a Clelia, ho la possibilità di conoscere una nuova creativa della mia isola. Inizierò a seguirti e a prendere qualche spunto dalla tue ricette.
    Se ti va, vieni a trovarmi nel mio blog.
    Buon weekend.
    Piny.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che mi va, arrivooooo ...

      Elimina
  13. Ma vado a leggere subito...

    RispondiElimina
  14. ciao cara..ho letto con attenzione la tua carinissima intervista..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. ciao cara..ho letto con attenzione la tua carinissima intervista..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ma che bella intervista!!!Si denota il grande amore vero il tuo cucciolo che viene prima di ogni cosa!!!Un bacione
    Buona domenica

    RispondiElimina
  17. Ciao Marina, per l'intervista ti ho già fatto i miei complimenti, sei una bravissima mamma ed un'ottima cuoca ^_^ Se ti va, passa a trovarmi, sarei felicissima se tu partecipassi con una delle tue splendide ricette al
    Autumn Link Party di Inartesy
    Un abbraccione
    Sy

    RispondiElimina
  18. Le tue risposte sono emozionanti soprattutto quando parli di tuo figlio..anche io da piccoli li mettevo in cucina ad impastare e pasticciare.. È carino il tuo piccolo chef... Sei una bella persona ❤

    RispondiElimina
  19. ...complimenti!
    Comunque ho ripreso a scrivere sul mio blog, sarei felicissima se passassi a vedere cosa ho combinato in questo paio di mesi!
    Luisa

    RispondiElimina
  20. Ciao Marina, rieccomi dopo la pausa estiva, ho letto la tua carinissima intervista, ritengo che sei una brava mamma che si dedica alla cucina, complimenti! Un bacione!

    RispondiElimina
  21. Ciao Marina, eccomi sono tornata e sono andata a leggere la tua intervista: basilico, pesce, verdure... ma siamo sorelle senza saperlo? A parte tutto, sei proprio simpatica e mi fa tanto piacere averti incontrato anche se virtualmente. Un bacione a presto :)

    RispondiElimina
  22. Grazie mille a tutti :* Ancora qualche giorno di assestamento e tornerò finalmente ad occuparmi del blog. Mi mancateeeeee :D

    RispondiElimina
  23. Io son qui ad aspettarti...... prendi il tuo tempo ma torna!!! :)
    ciao cara....

    RispondiElimina
  24. Anche noi aspettiamo le tue ricette!

    RispondiElimina
  25. Corro a leggere la tua intervista... sono una gran curiosona! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...