giovedì 25 agosto 2016

Le mie vacanze su un'isola magica

Un breve resoconto delle mie vacanze nel sud della mia amata isola.
Questi sono solo alcuni dei motivi per cui adoro vivere qui ..

La mia città ..
Cagliari

La mia alba ..
Pula
La mia pace ..
Il paradiso al mattino
Le mie tradizioni ..

La mia neve ..
Dune di Porto Pino
I miei tramonti .. 
Stagno di Cagliari
Costa Rei
La mia infanzia ..
Torre dei Corsari
La mia cucina ..

Le mie notti ..
Poetto - Cagliari
Le mie vacanze proseguono ma tornerò presto!!!

Purtroppo ho avuto qualche problema con il blog e google mi ha avvisato del fatto che era stato eliminato, ho dovuto seguire una procedura per riattivarlo, ma con il telefonino non è stato semplice .. spero riusciate a leggere questo post e vi sarei grata se mi informaste su eventuali anomalie.

Vi abbraccio.


34 commenti:

  1. Ciaooo io leggo tutto perfettamente.. mi spiace per questi problemi. Goditi ancora la tua vacanza in un'isola meravigliosa com'è la Sardegna.. bellissime foto.. un abbraccio.. a presto!

    RispondiElimina
  2. Anche io leggo e mi lustro gli occhi con queste bellissime immangini.
    Io sarà in sardegna a settembre...non vedo l'ora:-)

    RispondiElimina
  3. Per me è tutto a posto, complimenti per le foto sono stupende dei posti bellissimi. Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  4. Cara Marina, eccomi qui, per me è tutto in ordine, e di questo sono felicissimo!!!
    Poi queste bellissime immagini ci lasciano ad occhi aperti dalla loro bellezza.
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Buon proseguimento delle vacanze cara Marina:))) e grazie infinite per questo splendido post:vivendo ormai da sei anni lontana dalla Sardegna vedere queste foto alle quali sono legati innumerevoli ricordi risalenti alla mia infanzia(e a tanti altri momenti della mia vita) mi fa immensamente piacere ed è per me fonte di emozione!!Si tratta di immagini che raffigurano paesaggi da sogno e cibi tradizionali ai quali sono anch'io legatissima e che,come puoi immaginare mi mancano davvero tanto.....grazie di cuore,grazie infinite per la condivisione:)).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti, il problema sembrerebbe parzialmente risolto, a quanto mi hanno detto sarei una No-Reply Blogger .. mi resta solo da capire cosa vuole dire!!!

    RispondiElimina
  7. Belle immagini non ci sono stata ma spero un giorno....
    Noreply blogger significa che al commento che fai o che ricevi non risulta la mail di chi scrive ma solo la scritta “noreply-comment@blogger.com”, per cui è diffcile rispondere. Probabilmente ora deve essere accaduto qualcosa per cui tu quando commenti risulto cosi e quindi nessuno ti può rispondere. Comunque hai altre informazioni se cerchi con google. Buona serata.
    Mettiamo poi, in aggiunta a questo, che qualcuna non abbia collegato il proprio blog al profilo Google+ e non abbia la mail visibile…in questo caso vedo la vostra faccia ma non ho nessuna possibilità di rispondervi, cosa di cui mi dispiace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la spiegazione Edvige, sei sempre gentilissima. Proprio oggi ho ricevuto una mail da google che mi comunica una violazione del mio account addirittura dal Brasile :D :D mi ha chiesto di cambiare la password e ora vedremo.. per me il caldo gli ha dato alla testa povero google. Un bacio grande.

      Elimina
  8. Che posti meravigliosi, ci credo che non li vorresti lasciare!!!
    Le foto sono una meraviglia....
    Per il resto tutto in ordine!
    Flora

    RispondiElimina
  9. Google ci fa sempre graditi scherzetti!!!!
    Io vivrei in questa tua isola meravigliosa , con il mare migliore del mondo..pensami e tienimi vicino...
    Bacissimo vacanziera!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, io riesco a visualizzare tutte benissimo....stupende le immagini, complimenti, sei brava anche come fotografa! Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Non riscontro problemi. Mie figlie sono a Cagliari adesso, hanno scelto la tua città per le vacanze di quest'anno e ci stanno inviando immagini splendide! Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, grazie per la visita e i complimenti! Se vuoi qualche suggerimento, chiedi pure, se posso ti aiuto volentieri!!!

    Belle le tue foto e bella la tua terra, mi piacerebbe venirci un giorno!! :)

    RispondiElimina
  13. Such a wonderful post! Have a great weekend.

    STYLEFORMANKIND.COM
    Bloglovin

    RispondiElimina
  14. Ciao ad Marina, finalmente riesco a commentare,mi spiace molto per quello che é successo al tuo blog! Io leggo tutto oggi! Complimenti per le foto fantastiche che hai condiviso, buon proseguimento di vacanze!
    Dolcissimo week end cara!
    Laura💖😃

    RispondiElimina
  15. meraviglia, amo molto la sardegna, tutto, il sole, il mare, il cibo, la natura selvaggia, le tradizioni, belle foto! baci

    RispondiElimina
  16. Ciao Marina!! Che paesaggi meravigliosi! Spero che tu abbia risolto i problemi con il blog ;) e comunque continua a goderti le vacanze! Un bacione, a presto
    Sy

    RispondiElimina
  17. Ciao splendida ho avuto la fortuna e l'onore di visitare Cagliari la Sardegna è uno dei nostri orgogli italiani e questo va assolutamente sottolineato. ...le sensazioni che trasmetti con le tue foto e le tue parole sono fantastiche un bacio

    RispondiElimina
  18. Ciao splendida ho avuto la fortuna e l'onore di visitare Cagliari la Sardegna è uno dei nostri orgogli italiani e questo va assolutamente sottolineato. ...le sensazioni che trasmetti con le tue foto e le tue parole sono fantastiche un bacio

    RispondiElimina
  19. Ripercorrerò quasi per intero le tue orme, tranne il maialetto allo spiedo, perché sto sognando ad occhi aperti una bella bistecca di cavallo, altro che maiale ;)
    Il tuo blog riesco a vederlo bene, e siccome io non rispondo per mail privata ai commenti sul mio, non mi crea problemi che tu sia no-reply. Un abbraccio e buon proseguimento!

    RispondiElimina
  20. Nessun problema.
    Riesco a godere di queste tue fantastiche foto...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Mamma mia che foto fantastiche cara, la Sardegna è una meravigliosa terra!!!

    RispondiElimina
  22. Nessun problema.
    Riesco a godere di queste tue fantastiche foto...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia O_O non sono mai stata in Sardegna ma dopo aver visto questi scatti pieni di emozione e bellezza, non posso che segnarla come prossima meta di vacanza ^_^
    Bentornata e grazie x questo viaggio virtuale nella tua adorata terra :-)

    RispondiElimina
  24. Che posti meravigliosi, non sono mai stata in Sardegna, devo assolutamente rimediare, è un vero paradiso!

    RispondiElimina
  25. Ciao, piacere di conoscerti. Anche io sono stata in vacanza in Sardegna, terra meravigliosa. Sai, mi ha colpito come tu sia arrivata da me...in queso mondo di blog ormai stanchi, dove i commenti sono molto più faticosi di un like facebookiano, è strano e raro trovare qualcuno che li scriva col cuore e col cuore li legga. Mi fa piacere averti scoperta, dunque, perchè ogni ricetta, se fatta col cuore, ha un sapore più buono, e quindi scommetto che noi due troveremo molti spunti l'una dall'altra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aria, condivido ogni parola.
      A pesto!

      Elimina
  26. Such a lovely post. I like the pictures. Keep it up.

    It would be nice to keep n touch and stay tuned. Would you like to follow each other? If yes, let me know by a hint!

    Have a lovely day,

    Vilma

    http://cantellyou.blogspot.dk

    RispondiElimina
  27. Devono essere davvero posti meravigliosi.. Sono stata in Sardegna quando ero molto piccola, troppo per ricordarmi.. ma mi piacerebbe tornarci! Buon proseguimento di vacanze!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  28. Non ci sono mai andata....eh lo so...devo farlo! Grazie per queste foto stupende! :-)
    un caro saluto!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  29. che bella la Sardegna, dopo la Liguria e Venezia e' in lista tra i luoghi che andro' ad esplorare con la mia famiglia!!!
    Bentornata cara.........

    RispondiElimina
  30. Oh wow, mio marito mi aveva appena proposto di fare una vacanza in Costa Rei a Sardegna, che bellezza!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...